Carissimi pazienti, il Dott. Tommaso Bocchetti vi dà il benvenuto sul nuovo sito web dello studio, www.tommasobocchetti.it Abbiamo ammodernato la nostra veste grafica per dare maggiore risalto alle informazioni utili ad ognuno di voi. In questo modo saremo più vicini alle persone che hanno bisogno del nostro supporto. Abbiamo ritenuto giusto organizzare le informazioni del nostro sito in modo da renderne più semplice la consultazione, trovando in maniera veloce i contenuti di cui si ha bisogno. In ogni punto del sito sono ben visibili i nostri recapiti telefonici ed i servizi che offriamo per i quali è possibile richiedere una visita utilizzando il modulo di richiesta informazioni presente o telefonando direttamente ai numeri che trovate. La sezione relativa ai servizi è raggiungibile già dalla homepage www.tommasobocchetti.it

Potrete incontrare virtualmente lo staff, e seguire attraverso il nostro blog gli articoli e i consigli che pubblicheremo; in questo modo saremo ancor più di prima in contatto.

Ci piacerebbe ricevere i vostri commenti e i vostri suggerimenti in merito, siamo certi che saranno utili a migliorarci sempre più.

A presto, Dott. Tommaso Bocchetti